è un’attrice, ballerina, cantante e performer di teatro fisico. Ha iniziato ad esibirsi all’età di nove anni in una compagnia di musical theatre per ragazzi e a quindici anni ha proseguito la sua formazione in danza, voce e musical theater all’Hollywood High Performing Arts Magnet School nella sua città natale, Los Angeles.
Caroline ha poi frequentato l’Università della California Irvine (UCI) e ha conseguito un BA in Drama. All’UCI ha studiato tecniche di recitazione formale, continuando anche la sua formazione di danza, in particolare nella danza classica, jazz e afro-cubana/afro-brasiliana. Caroline ha inoltre svolto il suo ultimo semestre di studi in Italia presso l’Accademia dell’Arte di Arezzo. Presso la medesima Accademia dell’Arte e ha conseguito il Master of Fine Arts in Teatro Fisico.
Caroline ha lavorato in compagnie teatrali professionali come attrice, cantante e ballerina in spettacoli teatrali, musical e spettacoli burlesque nell’area metropolitana di Los Angeles, tra cui Glendale Center Theatre (Seven Brides for Seven Brothers), Downey Civic Light Opera (Cole: The Cole Porter Musical) e Zombie Joe’s Underground Theatre. Da quando si è trasferita in Italia, Caroline ha lavorato con scuole e compagnie europee come Flic Scuola di Circo a Torino, Familie Flöz a Berlino e Divadlo Continuo Theatre in Repubblica Ceca. Caroline continua a vivere e lavorare in Toscana creando nuovi spettacoli teatrali e esibendosi in tutta Italia e in Europa.
Sono qui per aiutarti :)