è un’artista, coreografa , fondatrice della scuola di lingue Fluent Dance e istruttrice di movimento. Ha completato la formazione teatrale a Londra, diplomandosi con un BA (Hons) di prima classe in performance di danza e teatro presso il Bird College London e un diploma presso il Trinity London. Sheila ha approfondito le arti sceniche presso Anthony Meindl Acting Workshops, Londra e Los Angeles, formazione vocale con Louis Elman ADR Academy, Warner Bros Londra.
Con una carriera artistica che abbraccia produzioni teatrali a Londra, in Europa e in Sud America, Sheila ha lavorato con alcuni dei principali team creativi nel mondo del teatro musicale del West End e di Broadway.
Spettacoli teatrali: Wicked (Apollo Victoria Theatre Londra), Cabaret (Lyric Theatre Londra), Carousel (Savoy Theatre Londra), An American in Paris (Germania), On The Town (Germania e Svizzera), Hello Dolly (Svizzera), Steel Pier (Union Theatre Londra), Misura per misura (Cockpit Theatre Londra), Il cuscino di piume (Montevideo Uruguay e Buenos Aires Argentina).
Apparizioni televisive e cinematografiche: Belle & Sebastian God Help the Girl (Barry Mendel Productions), Film di Bollywood Londra Parigi New York (20th Century Fox), The Mighty Boosh (BBC) e diversi cortometraggi.
Sheila è la direttrice associata e coreografa di The Mold That Changed the World, un musical sulla lotta al problema globale della resistenza agli antibiotici. Lo spettacolo è stato recentemente presentato a Washington DC e ad Atlanta dopo due spettacoli tutto esaurito all’Edinburgh Festival Fringe nel 2018 e nel 2022.
A livello internazionale, Sheila offre laboratori di arti dello spettacolo a tutte le età, abilità e nazionalità. La sua profonda passione risiede nel servire le comunità che affrontano disuguaglianze e carenze di istruzione. Ha collaborato con centri educativi in Uruguay, Africa orientale, Africa occidentale e orfanotrofi in India.
Nel 2021 ha collaborato con Summer Musical Camp proponendo un workshop incentrato su alcuni brani tratti da Wicked, produzione in cui Sheila ha lavorato come performer.
Maggiori info: https://www.fluentdance.com/
Sono qui per aiutarti :)